A PROPOSITO DI NOI
Il Consorzio del Golfo è stato costituito il 21 giugno 2002 con l'associazione in consorzio di tre società di navigazione. Michele Azara ne è l'attuale Presidente. Nel corso degli anni abbiamo accresciuto e perfezionato i nostri servizi in funzione delle esigenze dei nostri passeggeri grazie anche ai loro preziosi suggerimenti e richieste.
Per questo motivo non ci consideriamo più solo un consorzio di armatori utili a giudarVi fra le incantevoli isole dell'Arcipelago, ma un affiatato gruppo di professionisti al Vostro servizio per l'organizzazione delle Vostre gite dalle più semplici alle più speciali e particolari.
La nostra sede principale è aperta tutto l'anno anche se i periodi di navigazione sono concentrati da inizio aprile a fine ottobre.
Le biglietterie di Cannigione, La Conia e Baia Sardinia sono invece aperte solo nei mesi di navigazione, quando trovate le nostre barche pronte ad aspettarVi ai rispettivi pontili.
Il Consorzio del Golfo ha la propria sede amministrativa e commerciale a Cannigione (frazione di Arzachena, comune della Costa Smeralda), sul Lungomare Doria, lungo la passeggiata sul porto a pochi passi di distanza da una delle nostre biglietteria.
Trovate facilmente i nostri punti di imbarco a Cannigione, Laconia, Baja Sardinia e Palau grazie alla nostra segnaletica
Come raggiungere Cannigione.
L'aeroporto e il porto più vicini a Cannigione sono ad Olbia. Qui giunti guidate lungo la S.S. 125 in direzione Costa Smeralda - Palau. Dopo aver percorso circa 22 km arriverete alle porte di Arzachena. Svoltate quindi alla Vostra destra secondo le indicazioni stradali e giungerete a Cannigione.
La nostra sede principale è aperta tutto l'anno anche se i periodi di navigazione sono concentrati da inizio aprile a fine ottobre.